Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Pronto soccorso ginecologico

Sono stata al pronto soccorso ginecologico, nel marzo 2016, durante un fine settimana, per un aborto spontaneo in atto. Non ricordo chi fosse il ginecologo di turno, né il nome di quelle incompetenti, arpie delle infermiere/ostetriche (?), ma sono stata trattata malissimo, senza che mi venissero date spiegazioni di cosa stessero facendo e di quale fosse la situazione tale da giustificare un ricovero, non attendendo l'espulsione naturale (ero di 10 settimane) di tutto. Dopo aver firmato, senza capire nulla per il ricovero, sono rientrata dicendo di non voler essere ricoverata accertata la normalità delle condizioni, nella mia situazione.
Ho avuto un diverbio con una delle infermiere che con aria molto seccata e maleducata sosteneva che non fosse corretto il mio atteggiamento, dopo che mi avevano fatto già il prelievo venoso.
Le ho fatto notare che la prossima volta ci pensavano su prima di infilarmi l'ago fisso in vena senza rendermi partecipe di cosa volessero e stessero facendo.
Dopo di ciò mi ha fatto uscire e con il ginecologo che non ha proferito parola, ho firmato il modulo per le dimissioni.
Il racconto non rende per niente l'accaduto di quella notte.
Ma vi prego, informatevi e pretendete, perché non si scherza sulla vita delle persone!!

Aborto spontaneo.