Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Dott. BARONE, UOMO DI GRANDE UMANITA ED ESPERIENZA

Sono stato ospite dal 5/03 al 31/03 2017 presso la struttura per intervento a causa di calcolosi colecisto- coledocica con fistola colecistica, rilevatesi abbastanza serio. In questi soggiorno sono stato assistito e curato in modo molto soddisfacente e voglio ringraziare tutti gli infermieri e le maestranze, nessuno escluso, per la loro grande professionalità e umanità. IN BARBA AI FALSI CONOSCITORI DELLA DISASTRATA SANITA' CAMPANA.
Ad Maiora, avanti così e buon lavoro.
Ciro Scognamiglio

Coledocolitiasi.

Inviato da Carmen
02 Aprile, 2017
Sono la figlia. Mi sento di ringraziare tutti, ma proprio tutti, i dottori, infermieri e operatori di questa grande struttura. Avete dimostrato oltre ad una grande professionalità, una grande umanità verso i vostri assistiti. Vi ringrazio tutti con il cuore perché, se oggi papà sta bene ed è a tavola con noi, è solo e soltanto grazie a voi e alla vostra dedizione. Un abbraccio grande con il cuore.
Inviato da Maria
31 Ottobre, 2017
Concordo pienamente. Io sono stata ricoverata dal 25/10/17 al 28/10/17 per intervento chirurgico da fistola perianale. Risultato: professionalità, umiltà, servizio efficiente.
Complimenti alla equipe, nonché al dottor Barbato Domenico.
Inviato da Antonio
08 Agosto, 2018
Concordo. Per me il Dott. Ignazio Sordelli é il top della chirurgia per competenza e professionalità.