Dettagli Recensione

 
Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Sembrava un buon ambulatorio e invece.....

Quando ho fatto la prima visita il 18/10/2017, e la uroflussimetria il 26 dello stesso mese, mi è sembrato un buon ed efficiente ambulatorio ed invece mi telefonano spostando la visita di controllo dal 24/11 al 04/12. Ma il peggio si è verificato oggi 10 novembre: mi avevano prenotato per una Uro-TC con MDC per le ore 13.00, ma quando arrivo all'accettazione alle 12.30 mi dicono che, guarda caso, la TAC è rotta e alle mie rimostranze mi dicono - avendo già fatto le analisi, l'ECG e praticato la profilassi antiallergica e per l'IRC - di provare alla Clinica Villa Angela, ma per mia sfortuna non c'era l'anestesista.
Concludendo, non solo ci ho rimesso i soldi per i taxi, per lo sciopero dei mezzi, ma mi sono sentito male per i troppi medicinali, infatti insieme a ben 6 compresse di Deltacortene forte e 2 di Fenistil alle ore 24.00 (2), 6.00 (2) e 12.00 (2+2), ho dovuto assumere altre 8 pillole tra protezione gastrica, ipertensione, trigliceridi, colesterolo e prostata. Complessivamente ben 14 compresse. Ma non potevano avvisarmi del guasto della macchina per la TAC qualche giorno prima evitandomi tutto ciò? Sono molto deluso e amareggiato.
Bruno Glovi

Patologia trattata
In fase di accertamento e trattamento: prostata ingrossata ed eventualmente calcolosi e cisti renali.

Commenti

 
 
Per Ordine