Ospedale Forlanini di Roma

L'eccellenza e l'umanità

Allorquando si cade nel vortice di una malattia importante e dagli alti rischi, i dubbi ti assalgono e ti distolgono dalla realtà, perché non si cerca solamente un medico valido, si vorrebbe trovare una figura molto vicina ad un Angelo Custode che ti prenda per mano, ti rassicuri nell'ambito del possibile, dimostrandoti fermezza, carisma e decisione, il tutto attraverso attraverso una grande preparazione e professionalità. Bene, io l'ho trovato nel Dott. Marco Di Martino, al quale mi sono affidato completamente e direi anche serenamente. Ho visto in lui una tra le poche persone più complete che abbia incontrato nella vita, non so nemmeno se ne avessi merito; insieme a lui un gruppo di medici e soprattutto infermieri che creano davvero una piccola famiglia. Li ringrazio tutti infinitamente e li porterò come un piacevole ricordo, nessuno escluso.

Insomma, tutti angeli, ma Di Martino santo subito!

Tumore neuroendocrino polmone.

Inviato da Carla di Michele
15 Giugno, 2023
Condivido appieno, il tuo pensiero, il Dott. De Martino, oltre ad essere veramente attento e molto preparato e professionale, ha anche doti che non tutti hanno: la sua capacità di sdrammatizzare, la grande umanità che dimostra quando si ha un problema del genere e di capire lo stato d'animo del paziente con lo sguardo e minimizzare su quello che deve affrontare. Veramente eccellente.