Dettagli Recensione

 
Ospedale Forlanini di Roma
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apparecchio dentario fisso

Ho avuta la sfortuna di recarmi presso codesto Istituto perchè, "come al solito", segnalato da altri.
Premessa: mia figlia di 13 Anni ha problemi dentari da correggere. Quindi mi reco in loco, seguo le l'iter del caso e la dottoressa ROESLER FRANZ inizia con la prima procedura. Negli Anni a venire procede con l'applicazione dell'apparecchio a bottoni, e qui comincia il calvario: messo quest'ultimo, "seguendo alla lettera le indicazioni", nel tardo pomeriggio si stacca una piastrina, per fortuna recuperata. Nell'impossibilità lavorativa e familiare, vista la situazione, contatto un dentista esterno che pagando rimette tutto a posto. Senza portarla per le lunghe, ogni volta che procedeva all'aggiunta di piastrine, era sufficiente un sorriso con stretta dentaria per farne saltare una. Purtroppo è riaccaduto anche questa mattina, applicate due piastrine, staccate e perse, pagate con soldini sudati; giunto a casa circa un'ora dopo se ne ristacca un'altra.. che devo fare?? immaginate quanto sono incavolato, dopo aver perso una giornata di lavoro e il giorno di scuola di mia figlia. Arrabbiato nero telefono, avviso dell'accaduto e, per tutta risposta, mi viene detto: non si preoccupi, a Giugno quando ritornerà non le faremo pagare la piastrina.. EBBENE SI: mia figlia al raggiungimento del 40° Anno forse non dovrà più mettere l'apparecchio..
Grazie per aver letto la Mia Esternazione.

Patologia trattata
Apparecchio dentario fisso "arcata superiore".

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
07 Febbraio, 2014
Purtroppo la capisco bene. Io ho 25 anni e a 16 anni ho messo per anni l'ortodonzia che la signora dottoressa ha deciso, per poi ritrovarmi esattamente come prima e ora mi ritrovo nuovamente con l'apparecchio. Arroganza e incompetenza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
01 Febbraio, 2015
Dalla dott.ssa Monaco? Purtroppo nel servizio pubblico ospedaliero è cosi...
Per quanto riguarda il commento del signore, a volte, se si hanno problemi con i denti, tolto l'apparecchio si rispostano...
2 risultati - visualizzati 1 - 2