Ospedale Forlanini di Roma

Laringectomia totale

Sono stato seguito dall'equipe di medici del reparto di otorinolaringoiatria dal 2011 e sono stato sempre soddisfatto. Purtroppo il mio male ha costretto i medici a intervenire per una laringectomia totale. Durante il ricovero, bene, mi sono anche affezionato alle infermiere e francamente posso solo che essere soddisfatto di quel periodo. Sono rimasto anche molto soddisfatto dai medici, specialmente del dott. Acquaviva, eccellente, e anche del dott. Casorati, sempre molto disponibile e umano. Adesso però sto in una fase molto critica, ho forti dolori, una bronchite che non passa e emorragia continua dallo stoma. Ovviamente sono seguito a livello oncologico dal Dott. Rocco, sicuramente un medico molto competente. Però mi devo lamentare dell'approccio umano di questo dottore. L'altro giorno mia moglie ed io siamo stati trattati malissimo, il dottore è stato offensivo nei nostri confronti, criticando, dicendo praticamente che non eravamo puliti quando era stato un suo collega a consigliarci di non togliere la cannula per evitare emorragie, insomma: un brutto momento. Ci siamo rimasti malissimo... e non si poteva parlare, siamo stati liquidati in 5 minuti.. Se le visite si devono svolgere in questo clima, per me si annuncia un vero incubo.

Laringectomia totale.