Ospedale Forlanini di Roma

Grazie di cuore

Sono stata operata il 17 settembre 2010 al mediastino per la rimozione di un timoma (per fortuna benigno).
Scrivo per ringraziare il Prof. Massimo Martelli per la sua disponibilità, competenza e umanità nei confronti miei e di tutti i pazienti che ho avuto occasione di incontrare durante la mia degenza. La missione del Prof. Martelli non potrebbe però essere compiuta con così grande efficacia senza l'apporto di tutto lo staff medico e infermieristico, che ringrazio. Un ringraziamento speciale va al personale della terapia intensiva, per la dolcezza e la pazienza dimostrata.
In particolare voglio ringraziare il Dott. Stefano Treggiari, che mi ha operato e ha saputo sostenermi rispondendo sempre con affabilità e sincerità alle mille domande che ho fatto, mettendomi in condizione di affrontare con fiducia e ottimismo argomenti talvolta pesanti da trattare con un paziente.
Per ultimo segnalo la "Guida all'intervento chirurgico" redatta dal Dott. Treggiari, scritta in maniera semplice ed esaustiva, che mi ha accompagnata passo dopo passo fino al ritorno a casa.
Grazie! Luigia Marotti

Timoma.

Inviato da francesca
01 Settembre, 2011
ciao!! il 7 settembre mio marito sara' operato proprio dal dott. Treggiari e onestamente sono felicissima anche se ho tanta paura. mio marito ha riposto in lui tutta la sua fiducia. l'equipe medica e' buona, anzi, ottima, ma il dott. Stefano Treggiari e' unico perche' ha un modo di parlare davvero speciale; ed e' anche molto paziente.