Ospedale Forlanini di Roma

elogio a tutti e al Dr. Tufodandria

Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia endocrina dell'ospedale c. forlanini dal 23 al 29 maggio 2011. Vorrei per questo fare un grande elogio a tutto il personale dei reparti del day hospital al II piano e della chirurgia endocrina e bariatrica al I piano, che mi hanno splendidamente accompagnato in questa mia esperienza (tiroidectomia totale).
in particolare volevo ringraziare i seguenti professionisti sanitari, che hanno reso questa mia avventura oltre la più rosea delle previsioni:
- infermiera professionale Francesca del day hospital al II piano, che con il suo atteggiamento positivo ti fa dimenticare di trovarti all'interno di un ospedale e ti fa sentire come fosse una tua amica.
- infermiera professionale Antonella di vita, del reparto chirurgia endocrina e bariatrica al I piano, instancabile lavoratrice, precisa e premurosa ha alleviato le giornate del ricovero come meglio non poteva.
- al dott. Giovanni Tufodandria, un angelo sceso dal cielo; di persone così se ne incontrano poche nella vita e chi come me ha avuto la fortuna di incontrarlo, non lo dimenticherà mai e mai si stancherà di parlarne bene con tutti.
grazie a tutti voi.
luca pastore