Ospedale di Galatina

GRAZIE INFINITE A TUTTI

Siamo stati in questo reparto per 4 giorni con la mia piccolina di quasi 10 anni perchè avvertiva un malessere generale e un battito cardiaco accelerato e, attraverso una consulenza del dott. Falli, si è ritenuto opportuno fare degli accertamenti.
Al nostro arrivo ci ha accolto Salvatore, un operatore OSS già da subito disponibile e gentilissimo, che abbiamo poi scoperto essere un gran simpaticone pronto a strapparti un sorriso in ogni situazione.
Per non parlare poi di tutto lo staff infermieristico, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dei piccoli pazienti, sempre gentili e molto affettuosi.
Grande professionalità anche da parte di tutto lo staff medico, molto scrupoloso e attento ad analizzare ogni caso e premurosi nei confronti dei bambini... Martina (la mia bimba) si sentiva tanto coccolata da tutti loro e la permanenza in ospedale, in futuro, non sarà assolutamente un ricordo traumatico!
Grazie infinite a tutti.
Ah dimenticavo... grazie anche ai volontari che spesso trascorrono un po' di tempo con i bambini del reparto, facendoli divertire e distraendoli!
Grazie grazie grazie.

Malessere generale.