Ospedale di Galatina

Intervento emorroidi - Dott. Quarta

Ringrazio il Dott. Alfredo Quarta proctologo e tutto il suo staff per la professionalità e l'impegno che ogni giorno offrono a i suoi pazienti.
Essendo stato operato ed avendo risolto questo enorme problema che mi affliggeva da diversi anni, ringrazio ancora calorosamente il Dott. Quarta, augurandogli di continuare sempre in meglio.

Emorroidi 4° grado.

Inviato da salvatore sperti
26 Mag, 2014
Io ho avuto modo di affidarmi alle cure del Dott. QUARTA Alfredo, proctologo, per un problema emorroidario che mi affliggeva da anni. Non finirò mai di ringraziare il dott. Alfredo QUARTA per l'elevatissima ed indiscussa professionalità, nonchè per l'incondizionata disponibilità dimostrata nei miei confronti. E' importante a mio giudizio far sapere che anche nel nostro Sud dell'Italia esistono Centri di eccellenza in cui operano professionisti di altissimo livello coadiuvati da altrettanti collaboratori sanitari che offrono ogni giorno la loro disponibilità ai propri pazienti.
Al dott. Alfredo QUARTA ancora un grazie e l'augurio di sempre maggiori fortune.
Salvatore SPERTI
Inviato da Mauro
19 Giugno, 2016
Ciao, mi chiamo Mauro e sto cercando il dottor Quarta, in quanto ho un grosso problema di ragadi e vorrei sapere come posso eliminare questo mio problema. Grazie per informazioni.
Inviato da Utente
19 Giugno, 2016
Ecco i contatti del dottore:

Servizio di Coloproctologia Ospedale "Santa Caterina Novella"
Via Roma - Galatina 73013 (LE)

Tel.: 0836/529421
Cellulare: 349.7903439