Ospedale di Galatina

PARTO NATURALE

Ad un mese dalla nascita del mio piccolo Giuseppe sento il bisogno di ringraziare tutto il personale del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale "Santa Caterina Novella "di Galatina, in modo particolare tutto lo staff medico ed infermieristico presente in Sala Parto la mattina del 21 giugno 2016. Una speciale manifestazione di stima e gratitudine però, ritengo di doverla riservare al mio ginecologo Dott. Riccardo Piccinno e all'ostetrica assistente e collaboratrice Sig.ra Rosy Congedo per la loro indiscussa umanità e professionalità che mi hanno riservato mentre davo alla luce Giuseppe. Provo quasi impossibile pensare che si sia disposta la chiusura di un Reparto ospedaliero di eccellenza, esempio di umanità, professionalità e innovazione delle tecniche del travaglio e del parto, oltre che alla successiva assistenza delle neo-mamme. Con l'auspicio che oscure e illogiche decisioni possano essere rivalutate per il bene di altre future mamme, torno nuovamente a ripetere: GRAZIE A TUTTI!
Elisabetta Vitti

PARTO NATURALE.