Ospedale di Galatina

Riflessione in base ai ricoveri di mio figlio

Sicuramente migliore di altri ospedali. Ho avuto a che fare col reparto infettivi, primario dott. Paolo Tundo. A parte che sembra che serva fare una domanda al ministero per essere ricoverati dal pronto soccorso con prescrizione medica e con urgenza in reparto, oltre a ciò, il primario c'è da dire che è professionale e sa fare il suo lavoro, ma lascia tante persone, malate di HCV- epatite C, senza cura, parlando di patologie gravi. Questa cosa non dovrebbe proprio esistere, al paziente in un certo stato va subito data la cura finchè è in tempo, ma a suo dire sembra quasi bisogna aspettare la patologia finale (ossia la cirrosi)!
Sugli altri tipi di patologie non ho nulla da dire, cura con professionalità, anche se il pronto soccorso ti fa aspettare ore prima del ricovero, anche in piedi..
Invece ho solo complimenti per il dott. Rucco, un dottore veramente che, oltre ad essere professionale, è comprensivo e di vero cuore.. davvero complimenti al dott. Rucco.
Comunque rispetto ad altri ospedali la competenza c'è, se non fosse per queste cose o per una parte di infermieri e dottori che si pongono in modo arrogante e menefreghista. Ma sottolineo che cci sono infermieri e dottori che al contrario sono educati, comprensivi e professionali.

Problema HCV epatite C + altri problemi (risolti, a differenza di quelli al fegato..).