Ospedale di Gallarate

Professionalità e cuore

Ho partorito in questo Reparto una settimana fa ed è stata un'esperienza fantastica.
Ho ricevuto un'assistenza eccezionale prima durante e dopo il parto e per questo non posso che dire grazie.
Il mio primo ringraziamento va ai miei due angeli custodi: la mia ginecologa, la Dott.ssa Anna Pigni, e la Capo Ostetrica, Raffaella Tedesco, che mi hanno assistito in ogni singolo minuto del mio lunghissimo travaglio riuscendo a farmi tirare fuori una forza che nemmeno io pensavo di avere.
Poi vorrei ringraziare ogni singolo Medico, Ostetrica (ed allieve), Infermiera, sia del Reparto che "le zie del Nido" ed Ausiliare incontrate durante la mia degenza: sempre tutte disponibili, pronte a rispondere ad ogni richiesta d'aiuto con gentilezza e con il sorriso che in certi momenti sono più efficaci di qualsiasi medicina.
Mettere al mondo mio figlio è stata un'esperienza pazzesca e sono felice di aver scelto questo Reparto pieno di Professioniste che ogni giorno svolgono il loro lavoro con una grandissima preparazione ed un cuore ancora più grande.
Vi saremo sempre riconoscenti,
Carolina e il piccolo Giorgio