Ospedale di Gallarate

Dolcezza e professionalità

Il 25 maggio ho partorito Damiano, il mio secondo figlio, all'ospedale S.Antonio Abate di Gallarate, dove già nel 2015 avevo deciso di far nascere il maggiore, Dimitri. E sono stata molto felice e soddisfatta della scelta di tornare a Gallarate (io abito in Piemonte), perché, questa volta in particolare, sono stata seguita da persone dotate di molta professionalità e competenza, ma soprattutto di una grande delicatezza, che nell'assistenza di una mamma (che sia al primo o al secondo figlio) è una prerogativa indispensabile!
Voglio innanzitutto ringraziare di cuore le bravissime ostetrica Gloria e dottoressa Mariangela Piemontese per avermi permesso un parto molto sereno e, di conseguenza, anche un veloce recupero!... E tutte le persone su cui ho potuto contare durante la mia permanenza in reparto, in particolare l'energica Nunzia e la dolce Simonetta.
Ho trovato la struttura ottima e pulita e anche durante la gravidanza ho avuto a che fare con personale molto disponibile.
Insomma, un'esperienza, la mia, senza dubbio positiva e che consiglio e auguro alle altre mamme!
Ancora un grosso grazie!
Veronica, Andrea, Dimitri e Damiano