Ospedale di Gallarate

Elogio dott. Frediani e staff tutto

Sono stato operato nella struttura di Ortopedia dell’ospedale di Gallarate dal Dott. Pietro V. Frediani all’anca destra di artroprotesi totale e, a distanza di due mesi, sono già in grado di fare anche lunghi tratti senza nessun appoggio; da subito sono scomparsi i dolori di cui ero afflitto prima dell’intervento. Nel centro di recupero dove ho fatto la riabilitazione è stato definito un intervento di eccellenza.
Volevo portare questa mia testimonianza ringraziando oltre al chirurgo dott. Frediani, tutta l’equipe della sala operatoria e tutto il personale infermieristico di reparto, che si prodiga giorno e notte con i pazienti non facendo mancare, oltre al supporto delle cure, anche il lato psicologico e umano, che di questi tempi è difficile da trovare. Un grande esempio di buona sanità.
Un grazie di cuore.

ARTROPROTESI TOTALE ANCA.

Inviato da Milanesi Mariagrazia
13 Febbraio, 2016
Purtroppo il dott. Frediani non c'è più. Il reparto da quando è cambiata la dirigenza non funziona in maniera eccelsa, soprattutto per quanto riguarda il rapporto medico- paziente, infermiere- paziente,personale medico e infermieristico- parenti. In special modo non c'è alcuna assistenza e preparazione per quanto riguarda l'approccio con l'anziano, maggiormente nei casi di rottura femorale.
Concludendo, per quanto riguarda l'intervento in sé nulla da eccepire, se non il fatto che una volta effettuato é praticamente impossibile relazionarsi con chi ha eseguito materialmente l'operazione. L'anziano ê lasciato alle cure dei parenti e gli infermieri intervengono solo se sollecitati, e non molto volentieri... Spero non accada a me perché non metterò più piede in questo reparto.
Grazie a tutti.