Ospedale di Gallarate

REPARTO FANTASTICO

Sono stata ricoverata all'ospedale di Gallarate nel reparto di ginecologia giorno 26/09 scorso e operata il 29/09 di "colpoisterectomia totale, annessiectomia bilaterale, cistopessi, colposospensione sec. Mc.Call".
L'intervento ha avuto un'ottima riuscita tanto che sarei potuta essere dimessa dopo tre giorni, come da prassi, ma, nel mio caso specifico, c'è stato un problema di coagulazione legato alla mia condizione di cardiopatica, gestito con molta attenzione e professionalità. Volevo evidenziare che, in questo reparto, mi sono trovata più che bene, in quanto ho percepito un'atmosfera altamente positiva. Ho potuto constatare che c'è grande professionalità e bravura sia tra il personale medico ed infermieristico che tra tutto il resto del personale, che contribuisce a rendere il reparto un fiore all'occhiello dell'ospedale di Gallarate. Al contempo ho riscontrato tanta gentilezza e comprensione verso i pazienti e grande solidarietà fra il personale stesso. Scrivo questa recensione con l'auspicio che molte altre persone possano trovarsi bene così come é successo a me.
Un affettuosissimo ringraziamento!!

Prolasso uterino all'ultimo stadio.