Ospedale di Gallarate

il viaggio più bello

Vorrei scrivere queste parole per testimoniare la nostra esperienza in merito alla nascita dei nostri cuccioli: Giulia nel 2014 ed Elia nel 2020. Durante le gravidanze ho avuto bisogno diverse volte del P.S. ostetrico, trovando sempre persone di grande cuore, umanita' e professionalità in grado di accoglierci e rassicurarci ogni volta.
Vorrei ringraziare in particolare GLORIA (ostetrica), che ci ha accompagnato sia per la nascita di Giulia (nata con cesareo d'urgenza), che per la nascita di Elia, arrivato 15 giorni prima per rottura delle acque e nato con cesareo programmato. Gloria, con la sua voce calma, decisa e positiva, ci ha sostenuto, accompagnato e rassicurato durante tutto il viaggio, accogliendo per prima con le sue mani i miei piccoli. E' stata un angelo che non mi ha mai lasciata sola, sostenendomi anche durante l'inizio dell'allattamento e con rispetto alla cura della cicatrice e della sua medicazione, fino a completa guarigione.
Un grande grazie alla sua presenza magica, alle sue mani che ci hanno accompagnato nel momento piu' importante della nostra vita.

PARTO CESAREO.