Ospedale di Gallarate

Grazie di cuore

Il 4 gennaio 2021 il mio desiderio più grande si è avverato... è nato Edoardo, il mio primogenito tanto atteso e desiderato!!
Devo ammettere che sono arrivata in ospedale per l’induzione agitata come non mai... ma subito sono stata messa a mio agio dalle ostetriche e dalla dottoressa.
Lo stesso è successo la mattina dopo, ritornata in sala parto per il travaglio: qui mi hanno accolta le ostetriche Nicoletta e Isabella, che con estrema gentilezza e professionalità sono riuscite a mettermi a mio agio. Entri anche tu a far parte della loro grande famiglia, tutto lo staff è lí per aiutarti, tranquillizzarti e coccolarti. É il tuo momento e loro sono lì solo per te e il tuo bambino!
Ringrazio di cuore le ostetriche, i medici, le infermiere, le signore del nido e tutto lo staff della sala parto, perché senza di loro l’emozione più grande della mia vita non sarebbe stata la stessa!!
Un grande grazie a Gloria che, anche se non presente fisicamente, ci ha fatto sentire in ogni modo il suo sostegno!
Grazie anche al reparto di degenza e alle ostetriche della sala monitoraggio.
Da fan del cesareo, dopo aver conosciuto queste persone fantastiche potrei pensare di fare un altro parto naturale per il secondo figlio!!
Grazie ancora di cuore a tutti, si vede che fate il vostro lavoro col cuore e che lo amate davvero!

Parto naturale.