Ospedale di Gallarate

Esperienza meravigliosa

Io ho partorito sia nel 2012 (Tommaso) che nel 2016 (Matilde) presso l'Ospedale di Gallarate. Col primo figlio ho avuto la possibilità di conoscere una persona meravigliosa, eccezionale: Gloria. Professione: ostetrica. E, dal 2012, non mi ha piu' abbandonato! Naturalmente e spontaneamente è nato questo rapporto che dura da allora. Pultroppo con la seconda gravidanza non è potuta essere al mio fianco perchè era in maternità, ma mi ha sempre seguita a "distanza" in tutto e per tutto e mi ha aiutata sempre nelle prime difficoltà che si sono presentate. Una grande professionista, una bellssima persona.
Lo staff è veramente pazzesco, col primo figlio ho fatto una degenza un po' piu' lunga che mi ha permesso già di conoscere il gruppo e, con la seconda gravidanza, ho avuto modo di conoscerle quasi tutte.
Ringrazio anche Mimma, conosciuta alla sala monitoraggi, e Paola, che ha fatto nascere la mia secondogenita.
In reparto si respira un'aria serena, distesa, familiare.
Tutte molto attente e disponibili.
GRAZIE per quei momenti meravigliosi che rimangono dei ricordi indimenticabili, belli.. E dalle recensioni vedo che oggi le cose non sono cambiate.
Vi ricordo con grande affetto.
Michela

PARTO NATURALE.