Ospedale di Gallarate

Esperienza indimenticabile

Mi chiamo Alessandra e ho partorito Samuel, il mio primo bimbo, all'ospedale San Antonio Abate di Gallarate. Ho partorito il 26 Febbraio 2020, data da ricordare perchè proprio pochi giorni prima della chiusura totale per il Covid. Capirete i miei timori per l'età e per il virus! Samuel ha voluto nascere tre settimane prima della scadenza, quindi mi si sono rotte le acque e con ansia a mille mi recavo in ospedale piena di paure. Ad accogliermi dopo l'accettazione é arrivata Gloria, per me un angelo! Mi ha subito accolta con gran calore e rassicurata. Passata la notte e il travaglio in reparto, dove ho trovato tutto il personale gentile, mi hanno accompagnata il sala parto, dove ho ritrovato Gloria, che mi ha trattata davvero con gran dolcezza e che mi ha aiutata in tutto il percorso con tanta professionalità e umanità. Mi sono sentita come in famiglia e, grazie a lei e allo staff, quel momento delicato è diventato un momento speciale e unico! Mi sono sentita sicura e coccolata!
Aggiungo inoltre che ho apprezzato l'igiene degli ambienti, messi in sicurezza Covid.
Grazie di cuore Gloria, la porterò sempre nel cuore e, con lei, il ricordo della sua voce che mi ha dato l'energia giusta per far nascere mio figlio!
Lo consiglierei a tutte le mamme, esperienza indimenticabile!

Parto naturale.