Ospedale di Gallarate

Parto con il cuore

Qualche mese fa ho partorito il mio primo figlio all'Ospedale di Gallarate. È stata un'esperienza potentissima e positivissima, nonostante la situazione di pandemia che purtroppo tutti ben conosciamo.
La positività di questa esperienza e il ricordo meraviglioso che ho, lo devo all'ostetrica Gloria che non mi ha mollata un secondo dal momento in cui ho messo piede in reparto, non potrò mai dimenticare la sua voce, le sue mani strette nelle mie e tutto il supporto, l'affetto e l'AMORE che ha investito nell'assistenza sia durante il travaglio che durante il parto... E anche nel post parto! È stata realmente un angelo custode per me, il nostro pupo e anche per il papà che ha potuto assistere al parto! Emozioni pure! Presenze speciali sala parto anche Mariangela, Miriam e la Dott.ssa Mustoni, tutte estremamente dolci, affettuose e professionalissime.
Specialissima anche Lorenza, la nostra "zia" del nido che ci ha coccolati e saggiamente consigliati insieme alle ostetriche Daniela e Angela! Un ringraziamento fatto con il cuore alla Dott.ssa Braghiroli, che mi ha seguita per gli ultimi controlli prima del parto e che è stata presente e vicina anche nel post parto!
Unica nota dolente è stata per me l'infermiera Gabriela, che ho trovato scortese, per nulla umana e professionalmente discutibile in termini di scelte assistenziali; sgarbata sia con la sottoscritta che con le colleghe. Tralasciando questo, direi ottimo reparto e personale davvero lodevole, che porterò sempre nel cuore!

Parto.