Ospedale di Gallarate

PARTO MERAVIGLIOSO

Il 16 settembre 2021 è nata la mia bambina: Anita. Ho scelto l’ospedale di Gallarate perché la mia ginecologa, la dott.ssa Anna Pigni, lavora qui. Che dire? È stata l’esperienza più incredibile della mia vita grazie soprattutto alla bravissima ostetrica Paola, che mi ha assistita per tutto il tempo. Mi ha coccolata sin da subito con musica rilassante, massaggi alle caviglie e parole dolcissime. Mi ha supportata e guidata con calma, dolcezza, professionalità, fermezza e sicurezza. Non posso descrivere a parole quel momento, perché è stato tutto davvero troppo speciale, al di sopra di ogni mia immaginazione e aspettativa. Mia e anche del papà, che hanno coinvolto e reso partecipe in questo momento così speciale.
L’ostetrica Paola e la Dott.ssa Pigni sono state le mie guide nel momento più bello della mia vita e non posso che ringraziarle all’infinito. Se la nascita della mia bambina e’ stata un’esperienza così positiva è merito soprattutto loro, che mi hanno assistita in maniera impeccabile dall’inizio alla fine!!
Grazie davvero di cuore.

Chiara, Alfonso e la piccola Anita.

Parto Naturale.