Ospedale di Gallarate

Nascita di Aurora

Il 18 ottobre alle 9.42 é nata Aurora!
Sceglierei questo ospedale altre mille volte, perché ho avuto un'assistenza magnifica per tutto il periodo del mio travaglio. Ringrazio Clara e Francesca per avermi accompagnata in una delle esperienze più belle e più forti della mia vita e ringrazio Angela per aver concluso l'opera aiutandomi a dare alla luce la mia bambina insieme alla dott.ssa Macchi, che con i suoi occhi dolcissimi mi rassicurava sull'incontro con la mia bambina. Ricorderò sempre quel momento come "la sera dei miracoli".
La passione, la dolcezza, la comprensione e l'umanità con cui mi sono state accanto, sono state per me fondamentali e rassicuranti, tanto che ad oggi dopo 4 giorni posso dire che il parto é stato un viaggio incredibilmente stupendo.
Ringrazio anche tutte le altre ostetriche che mi hanno accompagnata nel viaggio della gravidanza gli ultimi mesi: Lara, Gloria, Paola e tutto il team. Un grazie di cuore alla caposala Desirée, che mi ha sempre fatta sentire a casa.
Le infermiere del nido sono attente e speciali e mi stanno aiutando ad affrontare bene i primi tempi post partum, sempre disponibili e dispensatrici consigli che rassicurano e immergono nel viaggio della maternità. Infine le infermiere del reparto che ogni mattina mi coccolano e si prendono cura di me.
GRAZIE di CUORE! Il supporto, la relazione e l'amore sono l'unica via che dal mio punto di vista accompagna l'essere umano nei momenti impegnativi e stupefacenti della vita.

Parto.