Ospedale di Gallarate

Gravidanza e parto naturale

Dal 2020 mi sono affidata alla professionalità della dottoressa Mustoni Paola, presso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Gallarate.
Nel mese di maggio 2023 è iniziato il meraviglioso percorso della gravidanza e fin da subito sono stata seguita in modo impeccabile dalla dottoressa Mustoni, sia da un punto di vista medico che emotivo e psicologico. Nel corso della gravidanza, vissuta in modo serenissimo, ho avuto modo di seguire il corso di preparazione al parto, tenuto all'ostetrica Eleonora, dolcissima e chiarissima in tutte le lezioni, pronta a chiarire qualsiasi dubbio, insieme agli altri operatori ed operatrici con cui ho avuto modo di relazionarmi.
Il 13 gennaio 2024 è nata mia figlia Manuela con parto naturale, affidato alle preziosissime mani all'ostetrica Clara Magnoli e dell'intera equipe: fin dalle prime tranquillizzati istruzioni non ho avuto alcuna esitazione a seguire le loro indicazioni. Grazie a loro ho avuto la possibilità di vivere il momento del travaglio e del parto con assoluta serenità. Il mio Grazie e i miei complimenti li estendo a tutte le ostetriche e le infermiere del reparto e del nido che sono state bravissime, disponibili e professionali.
Ho trovato un grande supporto anche nel personale del Consultorio, molto attento al benessere della mamma oltre che del neonato.

Gravidanza, parto naturale.