Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallarate
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Per niente soddisfatta

Per mia sfortuna mi sono recata presso la struttura dell'azienda ospedaliera Sant'Antonio abate di Gallarate al pronto soccorso... Diciamo che il vizio di riderti in faccia non l'hanno ancora perso. Credono di avere davanti dei malati immaginiri. Morale della favola, non credevano a ció che dicevo, arrivando al punto di dire che mi avrebbero mandata dallo psichiatra... In realtà la cosa non era così banale perchè successivamente sono stata ricoverata di urgenza all'ospedale di Busto Arsizio. Polmonite acuta, con annesso intervento. credo che i fatti parlino da soli, non è necessario commentare.

Patologia trattata
Patologia non trattata: polmonite acuta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
03 Mag, 2018
Bhe, io ho trovato una infermiera molto maleducata. Ero andata al PS l'altra sera per un dolore molto forte al petto. L'infermiera mi ha detto : "ma lei non è la 1° volta che viene" (se vengo è perchè sto male male, e se una persona viene spesso siete voi che che non sapete curare le persone secondo me)...
Entrata alle 23.30, sono uscita alle 10.30 del mattino dormendo su una una poltrona con un tessuto invece di una coperta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1