Ospedale di Gallarate

Grazie!!

Ciao a tutte!!
Con questo messaggio vorrei esser d'aiuto a chi sia in cerca di un'ottima struttura a cui affidarsi per l'esperienza piu' fantastica e straordinaria della propria vita: la nascita di un figlio!
A questo proposito consiglio a tutti l'ospedale S.Antonio Abate di Gallarate (Varese). Ottima struttura, reparto nuovo e funzionale, stanze accoglienti e sempre pulite ma, cosa più importante, personale al dir poco formidabile!
Un grazie di cuore va alla mia ginecologa, la dott.ssa Bongiolatti Monica, che mi ha seguita in modo molto professionale per tutta la gravidanza ed è sempre stata disponibile e gentile, sia nel campo privato che durante il ricovero ospedaliero.
Un altro ringraziamento va al personale che mi ha seguita durante il lungo e infinito Travaglio e durante il parto; tengo in modo particolare a menzionare i nomi di tutti quelli che definirei i miei angeli custodi, senza i quali tutto sarebbe stato sicuramente molto più duro.... Persone che non mi hanno mai lasciata sola, che hanno sempre avuto un sorriso o una parola di conforto, che mi hanno sopportata nei momenti più difficili senza mai perdere la pazienza e che hanno fatto nascere la mia piccola carola!
Grazie!! Sappiate che ci avete lasciato un ricordo bellissimo..
Grazie a:
Dottoresse Bongiolatti, Pigni
Ostetriche Rossi Serena, Eleonora Manto, Rusconi Matilde e Lico Isabella.
Tirocinante Stefania.

Erica, Paul e Carola 14/12/14