Ospedale di Gallarate

Partorire a Gallarate

Ho partorito a Gallarate il 19/02/2015 con parto cesareo alla 41+5, in quanto i tentativi di induzione sono falliti.
Con i medici mi sono trovata abbastanza bene.
Per quanto riguarda le ostetriche, direi che sono state le migliori, gentili, premurose e sempre pronte a supportarmi psicologicamente.
Mi sono invece trovata malissimo con il personale del nido, non mi hanno mai aiutata ad attaccare al seno la mia piccola, quando le chiamavo arrivavano scocciate con l'acqua glucosata per farla attaccare; il latte in ospedale non è arrivato e io e la mia piccola non abbiamo avuto nessuno aiuto per avviare in modo sereno l'allattamento. Il personale del nido è sempre stato, a mio parere, poco educato, mi hanno fatto sentire inadeguata. Mia figlia ha avuto un forte calo di peso, così era affamata e isterica e le hanno dato artificiale il quarto giorno di degenza, che è stato preso in grandi quantità da mia figlia. Mi chiedo, ma non potevano darle piccole aggiuntine prima e aiutarci con l'allattamento ed evitare di far diventare la mia bimba isterica?
Non so se tornerò in futuro in questo ospedale a causa del personale del nido.
Se deciderò di tornare, sarà principalmente per le ostetriche.

Parto.