Ospedale di Gallarate

GRAZIE

Ho partorito il 26 giugno con cesareo alle 1.54. Il mio piccolo christian è dovuto venire al mondo ben 35 giorni prima, durante il ricovero c'è stato un peggioramento del livello delle piastrine e della pressione con diagnosi di Hellp sindrome e quindi via col cesareo d'urgenza. La situazione peggiora dopo il parto e si rende necessaria trasfusione di piastrine. In più riscontrano ipertransaminasemia, aumento pressione e sospetto edema polmonare e quindi trasferimento in terapia intensiva. Per fortuna dopo 24 ore il quadro clinico migliora e ora posso ringraziare di essere ancora qui. In particolare la dott.ssa Pigni, la dott.ssa Mustoni, il dott. Pantano e il dott. Sasaporiti. Grazie alle ostetriche tutte, in particolare Serena, Matilde ed Eleonora, Desiree, Mimma ed Isabella. Grazie anche alle infermiere TUTTE e all'anestesista, nonchè ai pediatri che per primi hanno assistito il mio cucciolino Christiano di soli 1.640 gr. Grazie a tutti voi e a TUTTO IL REPARTO DI OSTETRICIA; e non per ultimo, grazie alla primaria... la gentilissima dott.ssa RITA MANCINI. GRAZIE!!!!
Serena Christian e Patrizio

Ipertensione, parto cesareo, Hellp sindrome.