Ospedale di Gallarate

Ottimo reparto

Un particolare ringraziamento per la grandissima competenza e serietà dei medici che operano presso il Reparto Dermatologia dell'Ospedale di Gallarate (VA), professionisti di grande spessore, di enorme competenza, di grande umanità e disponibilità. La Dott.ssa Fossati e il Dott. Carabelli sono persone eccezionali, serie competenti e perennemente disponibili. Personalmente, avendo avuto bisogno del loro parere e delle cure necessarie, ho riscontrato immediatezza di risposta e competenza nel trattamento di una artropatia con psoriasi che mi aveva impedito un normale svolgimento della vita quotidiana; le cure alle quali sono stato sottoposto, ponderate e attentamente valutate, sono sempre state eseguite con grande attenzione e controlli mirati e mai mi sono sentito trascurato.. Ora, sospese le cure per motivi familiari che mi hanno costretto a lasciare momentaneamente l'Italia, ho comunque conservato un livello di vita accettabile. A loro vanno il mio infinito ringraziamento e la mia grande e sincera stima.

Psoriasi.