Ospedale di Gallarate

Bravini, ma io non sono un numero

Non mi trovo male in questo reparto. Sono in cura con loro dal 2008.
Premetto che non sono mai stata ricoverata perché io ho deciso di cambiare ospedale dopo l'ultima ricaduta del 2007 e da allora, anche se con loro sono ritornata alla primissima cura, va tutto bene.
Quando vado ai controlli non mi va di soffermarmi molto. Non ho niente da lamentarmi e se posso sbrigarmi in fretta meglio ancora.
Mi ha infastidito l'ultimo controllo di maggio 2011. La risonanza da quello che ho capito va bene (nè peggiorata nè migliorata, è stabile) ma la professionalità della dottoressa mi ha fatto cadere le braccia: sapete come mi ha letto il referto???? da da da da, da da da da, da da da da. Complimenti. Sono la prima a dire che mi sento bene e comunque non sono una piangina! Ma per non essere un "numero qualsiasi", mi devo presentare su una carrozzina???
Io non penso mai a questa malattia e ripeto, quando vado in ospedale soffermarmi e vedere persone che soffrono molto più di me non è bello... ma la professionalità di un dottore penso che debba essere uguale per tutti!

Sclerosi Multipla

Inviato da monica ris
12 Luglio, 2011
forse quel giorno non era molto in forma, anche ai medici capita, scriva le sue sensazioni alla dottoressa con garbo.