Ospedale di Gardone Val Trompia

Protesi totale ginocchio

Mi chiamo Carla e sono stata ricoverata in quest'azienda ospedaliera di Gardone VT (BS) per una protesi di ginocchio.
Sono stata favorevolmente colpita da una serie di fattori che, sentiti da altri e poi vissuti in prima persona, fanno la differenza.
Dal momento dell'accoglienza fatto con cortesia, gentilezza e soprattutto elencando il percorso con professionalità e competenza.
Il momento dell'operazione è stato vissuto da parte mia in assoluta tranquillità anche grazie a chi mi seguiva costantemente spiegando ciò che avveniva.
Quello che mi ha stupito di più comunque è stato il fatto di non avere subito una forte anestesia ma, grazie al metodo Fast track, mi sono alzata e ho fatto i primi passi il giorno dell'intervento e l'eccellenza della riabilitazione mi ha consentito in poco tempo di passare alle stampelle dandomi così la possibilità di essere più autonoma nei movimenti e nelle necessità quotidiane.
Per questo ringrazio di vero cuore tutto il personale del complesso per essere così preparati non solo professionalmente ma anche umanamente con i rapporti personali con i pazienti.
Mi permetto quindi di consigliare caldamente questa struttura ospedaliera sul nostro territorio a chiunque volesse approfittare di una ver "chicca" in materia.
Un grande grazie a tutti!

Artrosi del ginocchio.