Ospedale di Gardone Val Trompia

Distorsione caviglia

Ricoverato per una forte distorsione con un versamento importante (avevo la caviglia come uno zampone), non mi è stato fatto nulla se non 10 giorni di letto, antibiotico e ghiaccio. Trascorsi 11 giorni sono stato dimesso; mi reco in un altro ospedale per fare un'altra lastra e c'era una frattura. Nessuno si era accorto della cosa. Fatto sta che dopo due mesi, alla visita di controllo dall'ortopedico con la erre moscia, mi dice che il dolore rimastomi sarebbe passato e che praticamente erano fatti miei. Le dico cara dottoressa, che dopo quasi un anno ho ora il piede gonfio grazie a lei.
Per quanto riguarda il reparto, cordialissime le infermiere e le operatrici sempre disponibili, e d qualsiasi cosa avessi bisogno loro c'erano.
I dottori: la dottoressa degna di nota è la dottoressa Quadri. L'unica ad avermi spiegato nei dettagli cosa in realtà mi era accaduto e quanto la chirurgia, dal quel punto di vista, fosse andata indietro.
Pulizia: stendiamo un velo pietoso. Venivano a dare una laccata al pavimento giusto per farsi vedere, ma i gomitoli di polvere che lasciavano a terra le inservienti... Mi sono alzato per andare al bagno ed avevo più polvere io attaccata alle pantofole che loro alle scope.

Distorsione caviglia.