Ospedale di Grottaglie

riconoscimento e riconoscenza

Per necessità di una radiografia la G.M. di Pulsano ci inviò all'Ospedale di Grottaglie la sera del 6 agosto u.s. (sabato sera!!). Giunti a Grottaglie con qualche perplessità, trovammo invece al P.S. una dottoressa tanto brava quanto decisa che, visitata la paziente, dispose accertamenti radiologici peraltro subito eseguiti dagli addetti, anch'essi cortesi ed efficienti. Nel giro di circa un'ora potemmo avere, escluse fratture, suggerimenti terapeutici da un giovane medico subentrato poco prima. Preme precisare che la dottoressa dismessa la tenuta di lavoro per fine turno, si fermò ancora sul posto per assistere un giovane da poco caduto con la moto, tranquillizzando ragazzo e genitori. Ne uscimmo con una impressione assolutamente positiva dati il giorno e l'ora e ci duole sentire parlare di chiusura di quel nosocomio che serve una zona vasta e popolosa. Eravamo in vacanza venendo dal bresciano efficientissimo (ASL Desenzano del Garda)e ci sembra giusto e doveroso riferire tutto questo. Fam. Bisignano e Florio

Trauma toracico per caduta accidentale in persona anziana.

Inviato da cira quaranta
15 Ottobre, 2011
Sono contenta per il trattamento che avete ricevuto che, comunque, dovrebbe essere la normalità... io ieri sera non ho ricevuto lo stesso trattamento, né per l'efficienza né per l'educazione.
Dovrò pagare una visita che esiste solo sulla carta e penso che sarò costretta a rivolgermi a qualche altro medico.
c.q.