Ospedale di Grottaglie

Day Hospital Chirurgico- dott. Lupo

Sono stato visitato, controllato e operato magistralmente dal dott. Lupo O.V.
Visitato il 03/05/2012, il 22/05 ho fatto tutti gli accertamenti richiesti. Poi l'08/06 l'incontro con l'anestesista e il 09/06 alle ore 09.00 inizia l'intervento. L'intervento chirurgico è durato 1h 21', ero molto timoroso per questo intervento, un pò perchè non amo essere toccato con bisturi e gli ODIATI aghi, e un pò per il mio pesante fisico (1,83 x 107 Kg.). Dopo l'intervento sono stato portato nella camera N°2 dove sono stato accudito molto bene, come tutti gli altri operati, dalle due infermiere di turno. Mi hanno fatto le flebo di Tora-Doll nell'ago a farfalla che avevo nel braccio dx. Tutto bene fino alla sera. La notte ho febbre alta e iniziavo a lamentarmi per la febbre e per i dolori post-operatori.
Suono più volte, ma l'infermera non arriva. Il mio vicino, spazientito anche dai miei lamenti, alle 4.00 va in cerca d'aiuto. Vede un ragazzo e fa chiamare questa SCORTESE- CAFONA- MALEDUCATA infermiera. Si presenta con una siringa e una boccetta, dicendomi GIRATI. Le dico: guardi ho la farfalla, perchè non mi fa la flebo?? La risposta della scortese infermiera è: io non torno indietro, se vuoi ho questa. E' andata via, abbandonandomi e lasciando anche la porta totalmente aperta, così la camera si è illuminata a giorno. Questa "infermiera" ho saputo che è di Oria e appena starò meglio provvederò a querelare. Ho dato il massimo dei voti, ma ci sono sempre le pecore nere. Questi elementi dovrebbero cambiare mestiere.
A settembre farò l'ernia sinistra, perchè sono stati TUTTI bravi, pazienti e professionali (tranne... LEI).

Ernia Inguinale Destra.

Inviato da Pina la Rossa
20 Marzo, 2013
LE RISPONDE COLEI CHE LEI PERSONALMENTE HA GIUDICATO MALEDUCATA E CAFONA...CREDO, E LO RAMMENDO A LEI, CHE LA SOTTOSCRITTA SIA UNA GRANDE LAVORATRICE, CHE RISPETTA IL DOLORE ALTRUI E CHE SI FA IN QUATTRO PER AIUTARE IL PAZIENTE IN DIFFICOLTà.. LEI AVRà CONFUSO LA SOTTOSCRITTA CON QUALCHE ALTRA COLLEGA CHE HA QUESTO MODO DI FARE E LE RICORDO ANCHE CHE IN QUEL PERIODO IN CUI LEI è STATO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI ERNIOPLASTICA, DURANTE IL TURNO NOTTURNO A RUOTA C'ERANO LE COLLEGHE E COLLEGHI DEL REPARTO ORTOPEDIA; A MIO PENSARE CREDO ANCHE DI SAPERE LA COLLEGA CHE ABBIA A SUA INSAPUTA MANIFESTATO NEI SUOI CONFRONTI QUESTO MODO DA LEI CLASSIFICATO MALEDUCATO... LE è STATO DETTO IL PAESE DELLA MIA RESIDENZA, MA è SBAGLIATO... INDAGHI SU GROTTAGLIE... CONSAPEVOLE IN UNA SUA RISPOSTA E IN UNA SUA GRADITA SCUSA, LE PORGO I MIEI PIù CORDIALI SALUTI.

Inviato da Chiamata in causa
22 Marzo, 2013
Il suddetto paziente è un gran bugiardo.
Le voglio solo ricordare una cosa, che non è per niente vero che la sottoscritta non arrivava, ha sbagliato il soggetto perchè forse sono l'unica persona che, come suona un campanello, arriva di corsa; e le ricordo anche che lei in camera ha rifiutato la terapia inveendo nei confronti della sottoscritta e dicendo anche le suddette parole "lei non sa chi sono io" e io le risposi che era un paziente come tutti gli altri e che io non faccio preferenze nel trattamento dei pazienti.. Mi scusi, ma forse lei non ricorda queste parole, ma la sottoscritta sì!