Ospedale di Guastalla

I bambini

Arrivo al pronto soccorso alle 19,50 del 1/3/2012 con mia figlia con forti dolori di pancia. Subito la registrano e le fanno analisi delle urine, riscontrando una possibile infezione visti i risultati del test. Poi il nulla.
Alle 22.00 (piu' volte ho chiesto di visitarla visto che esiste il reparto di Pediatria) la visita.
Dalle 20.00 alle 22.00 mia figlia non ha fatto altro che lamentarsi e piangere dal dolore.
La mandano in Pediatria (logica scelta) dove la Dott.ssa Corsini (altro pianeta) risolve in 10 minuti il problema.
Sono ritornato a casa alle 23.00 quando bastava mandare subito la bambina in Pediatria (tanto lì doveva essere visitata) e risolvere in poco tempo il problema.
All'ennesima richiesta di visitare la bambina mi hanno risposto che Guastalla e' un ospedale periferico e se avevo fretta dovevo andare a Reggio o Mantova o Carpi.
Perche' fare attendere così tanto una bambina per farla visitare dal medico del pronto soccorso?
Perche' questa attesa per poi mandarla comunque in pediatria? Non poteva andarci subito?

Dolori addominali in bambina di anni 9.