Dettagli Recensione

 
Ospedale di Guastalla
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione proctologica

Sono stata visitata dal dr. Cudazzo il venerdì, dopo altre visite in altri ospedali senza risultati positivi (ogni volta mi davano una nuova cura - creme o gel da provare). Io stavo così male che sono scoppiata a piangere. Il dottore si è dimostrato subito comprensibile dicendo però che l'intervento era indispensabile. Sono stata ricoverata e operata da lui il lunedì seguente. Tutti, dall'anestesista Bruna alla ragazza che distribuiva i pasti, sono stati gentilissimi e competenti. Un solo infermiere era un po' imbranato, ma per me e l'altra paziente in camera ciò era motivo di sorrisi.
L'intervento, in anestesia locale, ha comportato l'asportazione di un polipo di 3,5 cm. con fessurizzazione della ragade e asportazione del gavocciolo emorroidario. L'operazione è riuscita perfettamente, ci sono voluti 4- 5 giorni per un dolore sopportabile e 30 giorni per non avvertite più nulla.
Sicuramente tornassi indietro, dopo anni di condizionamento nella vita quotidiana, farei prima l'intervento. È molto bello scoprire una così alta qualità del servizio e alta competenza nella sanità pubblica.

Patologia trattata
Polipo sentinella con ragade anale e emorroide esterna trombizzata.

Commenti

 
 
Per Ordine