Ospedale di Guastalla

Ringraziamento al Dott. Gabriele Tonni

Volevo ringraziare il dott. Tonni, sebbene siano passati 14 anni. Mi ha seguita nell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per un parto prematuro. Oggi Cecilia è una splendida e intelligente ragazza. Un medico mi aveva preannunciato che Cecilia avrebbe avuto di sicuro danni cerebrali, invece oggi ha finito la scuola dell'obbligo con il massimo dei voti.
Grazie al dott. Tonni perché non mi ha permesso di abortire, dicendo che era molto vitale. Per ricordarle chi è Cecilia le dó un piccolo particolare..: una cicatrice in un polpaccio.
Grazie di nuovo.
Giorgia e Cecilia

Parto prematuro.

Inviato da Dr. Gabriele Tonni
10 Mag, 2017
Carissima e gentilissima Giorgia
Innanzitutto devo io a lei e Cecilia i miei più profondi ringraziamenti e scuse per rispondervi dopo così tanto tempo, augurandovi ogni bene nella vita, nella speranza che possiate leggermi.
Ricordo perfettamente come fossa oggi la sua gravidanza e quanto insieme abbiamo lottato per il fine ultimo, ovvero la speranza per Cecilia di venire al mondo! Ricordo ancora quando, andando a trovare la piccola Cecilia in Neonatologia, la collega mi aveva mostrato quel piccolo "segno" che sono certo ricorderà a Cecilia e a tutti noi quanto è stato fatto per darle tutte le chance di farcela!
Sono estremamente felice per Voi e per Cecilia che si è prodigata per crescere forte ed istruita. Sono certo che rappresenti un modello per tutti i suoi coetanei. Grande felicità sarebbe potervi rivedere dopo tutti questi anni, considerato la probabile breve distanza che ci divide, lavorando presso l'Ostetricia dell'Ospedale di Guastalla.
Nel ricordarVi sempre con affetto, Vi giunga il mio più profondo saluto ed abbraccio a tutta la Vostra Famiglia.
Dr. Gabriele Tonni