Ospedale di Guastalla

Congratulazioni

Era l'ultimo ospedale della zona a cui mi sono rivolta, perché il più lontano, ma credo il più efficiente.
Un ospedale non di grande dimensioni ma con medici davvero bravi, soprattutto nel reparto di ginecologia.
Mi ero rivolta ad altri pronto soccorsi, e nessuno mi aveva curata, nemmeno una ecografia, nonostante sia stata ore e ore a star male nel reparto.
Sono arrivata a Guastalla, entrata subito in PS e subito mi hanno fatto una ecografia all'addome per vedere cos'avessi. Avevo delle cisti all'ovaio sinistro, e questo lo sapevo perché mi furono diagnosticate da un'altra ginecologa, che però disse che erano follicolari e sarebbero sparite, invece erano peggiorate.
Nessuno aveva agito in tempo, e sono arrivata in ospedale con 2 cisti di 5 cm. nell'ovaio, e ovaio e tuba contorti su se stessi. Mi visitò la dott.ssa Pizzi e.. che competenza! Mi fece subito un antidolorifico e aspettare per vedere se il dolore si calmava, ma questo non successe. Così passai sotto il dottor Panteghini Marco, che subito fece preparare la sala operatoria. Venni operata d'urgenza e venne mossa tutta l'equipe. Era a rischio anche l'utero e per fortuna sono riusciti a salvarmelo. Ho visto una grande competenza nel reparto, infermiere, ostetriche e ginecologi sempre disponibili a tutte le ore nonostante i molti parti in corso.
Congratulazioni davvero, uno dei pochi ospedali così nella zona.

Cisti ovariche.