Ospedale di Guastalla

Professionalità e tecnologia, umanità

Mi sento di scrivere due parole a riguardo di questo Ospedale, piccolo ma efficiente dove sono stato ricoverato nella specializzazione di Urologia, dove ho subìto un intervento al rene sinistro per calcolosi. Vi devo dire che lo staff medico delle-chip, qui ho proprio sentito la presenza da parte medica che da parte umana, che ad oggi non è poco, quindi approfitto per ringraziare sia la struttura che mi ha accolto e i medici dell'equipe del Dr. Frattini Antonio:

Dr. Facchini Francesco
Dr. Frattini Antonio
Dr. Larosa Michelangelo
Dr. Pozzoli Gianluigi
Dr. Matteo Moretti
e mi scuso se ho dimenticato il nome di qualche dottore.
Faccio presente anche che nel reparto di degenza, dove ho passato appunto i miei 6 giorni da ricoverato e per la precisione chirurgia ala A, mi sono trovato in un ambiente che non vi so descrivere non perché non saprei cosa dire, ma solo perché è la prima volta che vedo tale umanità nelle operatrici che lavorano a contatto con i malati di diverse patologie; e nel delicato settore quale è quello urologico, loro ti sanno mettere a tuo agio e sanno comunicare sia a parole che a sorrisi.
Anche alle nuove leve un grazie, che imparino bene non solo la specialità di infermiera, ma il rapporto umano, che comunque già si intravede e che ad oggi è quello che manca spesso nei reparti ospedalieri.
Siete degli angeli, continuate così.
Non potendovi salutare tutte e tutti, un grosso grazie.
Daniele Morselli

Calcolo renale calice inferiore sx.

Inviato da fatima
19 Febbraio, 2019
Concordo. Personalmente ci tengo ad elogiare e ringraziare l'urologo Dott. Moretti Matteo per la competenza e la disponibilità, è bravissimo.