Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

DELUSIONE

Il personale è molto cordiale e disponibile. Tutto molto rose e fiori, se non fosse per l'intervento, mal riuscito..
Sono stato operato mesi fa dal dott. Tasca e dalla sua equipe, di rinosettoplastica tutto rigorosamente a pagamento. Degenza ottima, prima impressione anche, tutto nella norma; insomma, se non fosse per la bella sorpresa che mi aspettava togliendo il mascherino e aspettando che il naso si sgonfiasse.
A livello estetico presentavo un naso storto, deviato. Ora, il setto è rimesso in assetto ma la deviazione sussiste, ed evidente. Tanto evidente che lo stesso dottore lo ha ammesso dicendo che era un sciocchezza da poter recuperare. Però, a sua detta, l'intervento è riuscito bene.
Alla legittima domanda "per il ritocco ci saranno ulteriori spese? " ha ben risposto " Non lo so, adesso non ne parlerò, perchè dicendole che rietra nel costo gia speso, sarebbe come ammettere che ho sbagliato".
Una mia opinione? andate altrove.

Patologia trattata
rinosettoplastica.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianfranco
03 Agosto, 2012
Devo fare anche io lo stesso intervento, potresti dirmi quanto costa?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
26 Dicembre, 2012
Ho fatto lo stesso intervento che descrive l'amico Samuel - rinosettoplastica - con Sulsenti (parlo di diversi anni fa..). In stanza con me c'era anche un altro ragazzo di Parma, il tutto si svolse a Castel San Pietro Terme.. Ebbene: due lavori osceni.
Il prezzo era buono, pagai 4 milioni rispetto agli otto che volevano altri chirurghi, ma visti i risultati... Comunque, dopo 6 anni di causa, mi hanno rimborsato con gli interessi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da loris
13 Gennaio, 2016
Ciao, mi puoi dire a chi ti sei rivolto e l'iter che hai seguito per far causa e farti rimborsare? Io sono stato operato da Tasca un anno e mezzo fa al setto deviato e alla piramide del naso, con risultato pessimo in entrambe le cose.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mic
31 Agosto, 2016
Ciao Loris,
anche io sto valutando un intervento col dott. Tasca. Potresti fornirmi maggiori informazioni?
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4