Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola

Un'esperienza unica di parto

Partorire all'ospedale di Imola è stata una esperienza meravigliosa. Il mio parto non è stato facile per rottura delle acque con acque tinte e sospetta infezione, ma i ginecologi dott. Vistoso Vito e la dott.ssa Rubini Anna mi hanno seguita con professionalità, competenza e anche umanità.
Ringrazio tantissimo le ostetriche, in particolar modo la dott. Ssa Elena per non avermi mai lasciata sola. Quella notte dovevamo partorire in 6, il reparto era molto impegnato su tutti i fronti, ma nonostante questo sono sempre stata controllata, monitorata, mi è stata garantita l epidurale (eseguita in modo egregio e senza dolore) e al momento della nascita ho avuto il supporto di tutto il personale necessario.
Mio figlio è stato visitato tutti i giorni, è stato con me per tutta la degenza, sono stata controllata e visitata più volte al giorno, sono stata aiutata con l'attaccamento al seno e coccolata dal personale sanitario. Il mio compagno è stato con me per tutte le 20 ore di doglie/ travaglio/ parto, è stato accolto e coinvolto dal personale - e questo è un altro punto di forza dell'ospedale, perché i papà sono importantissimi! Nonostante il dolore delle doglie, vorrei rivivere questa esperienza dall'inizio perché è stato bellissimo. Ancora grazie, grazie, grazie a tutto il personale!

Sospetta infezione delle membrane corion amnio.