Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola

Ringraziamento sentito al Dott. Vicenzi

Nel 1960, all’età di dieci anni, a seguito di incidente stradale, ho subìto, tra l’altro, la parziale fuoriuscita della testa del femore dall’acetabolo del bacino. Nel corso degli anni ho subìto due interventi chirurgici per allungamento del femore con fissazione dell’osso con chiodi.
Dovendo, quindi, affrontare un intervento di protesi totale d’anca, non di routine (con anche allungamento del femore), mi sono sottoposto a visita medica dal Dott. Vicenzi Guglielmo, primario del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Civile di Imola, il quale senza esitazione alcuna mi ha consigliato l’intervento, prospettandomi la diminuzione del dolore ed un netto miglioramento della capacità di riprendere l’attività quotidiana. Desidero, quindi, con tutto il cuore, rivolgere al Dott. Vicenzi Guglielmo (Medico eccellente) ed all’equipe medica presente in sala operatoria, un sentito e sincero grazie per la perfetta riuscita dell’intervento cui sono stato sottoposto il 3 ottobre c.a. Desidero altresì porgere un particolare ringraziamento al Dott. Scardovi Marco e a tutto lo staff infermieristico del reparto di ortopedia per la professionalità, disponibilità ed attenzione da tutti riservatami nei giorni di degenza. GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA MILLE GRAZIE A TUTTI VOI. Claudio Visani

Protesi totale d’anca.