Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola

Superficialità

Ho fatto un intervento di chirurgia funzionale e devo dire che il Chirurgo Dott. Gaiani è stato davvero all'altezza delle mie aspettative; cosi non è stato per il reparto in generale. Il mangiare è una cosa immonda (scusate ma.. il piu' delle volte puzza di marcio).
Qualche infermiera si e' comportata con competenza, per altri/e è meglio invece stendere un velo pietoso..
Per quanto riguarda lo staff medico, mi hanno fatto il gesso dopo l'intervento e mi hanno dimesso senza controllarlo.. Così per una settimana non ho fatto altro che chiamare in reparto il medico di riferimento, che mi ha sempre detto che i dolori atroci al piede fossero normali. Sabato scorso dal gesso usciva liquido verde e quando hanno aperto il gesso non vi dico cosa c'era all'interno..... hanno quindi medicato e rifatto il gesso e l'altro ieri ho dovuto rifarlo aprire e anche questa volta l'infezione era enorme.
E' UNA VERGOGNA, IO SONO UNA PERSONA CHE HA GIA' UN GRANDE PROBLEMA (SONO MALATA DI SCLEROSI MULTIPLA) E NON HO BISOGNO DI ALTRI PROBLEMI.

Malformazione piede, intervento di chirurgia funzionale.