Dettagli Recensione
Oncologia reparto di eccellenza
Mio padre è ricoverato da oltre 2 mesi presso il Reparto di Oncologia dell'Ospedale e desidero complimentarmi perché ho riscoperto un reparto di eccellenza che mi ha colpito per la competenza, la professionalità e la preparazione dei Medici, della Caposala, del personale infermieristico e di tutti gli operatori socio sanitari.
I medici il Dottor Scopece, il Dottor La Torre e la Dottoressa Formica risolvono tutte le problematiche quotidiane dei pazienti e i numerosi imprevisti di queste patologie oncologiche, si adoperano rivalutando ogni giorno le situazioni soggettive dei malati.
Ci rendiamo conto del lavoro instancabile e silenzioso di tutti i membri del personale.
Lo spirito dell' intero reparto è informale, amichevole perché la sensibilità e l'empatia di tutto il personale trasforma il paziente ricoverato in un amico da aiutare.
Le famiglie si sentono comprese, supportate e sostenute nelle loro necessità e in quelle dei propri cari ma soprattutto ci sentiamo al sicuro perché la competenza e la professionalità garantiscono e rinsaldano il rapporto fiduciario creando un clima di speranza e di fiducia nel futuro.
Noi familiari vediamo da vicino il vostro impegno, la vostra pazienza nell' ascoltare le nostre preoccupazioni, la vostra competenza nell'affrontare le problematiche mediche e soprattutto la vostra costante attenzione al benessere di tutti noi.
La passione, l'impegno e la dedizione fanno la differenza e arrivano al cuore delle persone. Siete un esempio e la vostra opera non può che ispirare fiducia e speranza.
Grazie per il vostro lavoro, per la vostra professionalità, per la vostra umanità.
Un Grazie di cuore, per tutto quello che fate da parte della famiglia Monti.
Con immensa stima e gratitudine.
Monti Monica e Lenzi Maria Elena
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute