Dettagli Recensione

Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

Oncologia reparto di eccellenza

Mio padre è ricoverato da oltre 2 mesi presso il Reparto di Oncologia dell'Ospedale e desidero complimentarmi perché ho riscoperto un reparto di eccellenza che mi ha colpito per la competenza, la professionalità e la preparazione dei Medici, della Caposala, del personale infermieristico e di tutti gli operatori socio sanitari.
I medici il Dottor Scopece, il Dottor La Torre e la Dottoressa Formica risolvono tutte le problematiche quotidiane dei pazienti e i numerosi imprevisti di queste patologie oncologiche, si adoperano rivalutando ogni giorno le situazioni soggettive dei malati.
Ci rendiamo conto del lavoro instancabile e silenzioso di tutti i membri del personale.

Lo spirito dell' intero reparto è informale, amichevole perché la sensibilità e l'empatia di tutto il personale trasforma il paziente ricoverato in un amico da aiutare.

Le famiglie si sentono comprese, supportate e sostenute nelle loro necessità e in quelle dei propri cari ma soprattutto ci sentiamo al sicuro perché la competenza e la professionalità garantiscono e rinsaldano il rapporto fiduciario creando un clima di speranza e di fiducia nel futuro.

Noi familiari vediamo da vicino il vostro impegno, la vostra pazienza nell' ascoltare le nostre preoccupazioni, la vostra competenza nell'affrontare le problematiche mediche e soprattutto la vostra costante attenzione al benessere di tutti noi.

La passione, l'impegno e la dedizione fanno la differenza e arrivano al cuore delle persone. Siete un esempio e la vostra opera non può che ispirare fiducia e speranza.

Grazie per il vostro lavoro, per la vostra professionalità, per la vostra umanità.

Un Grazie di cuore, per tutto quello che fate da parte della famiglia Monti.

Con immensa stima e gratitudine.

Monti Monica e Lenzi Maria Elena

Patologia trattata
Adenocarcinoma del polmone
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine