Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola

Un bell'esempio di sanità nazionale

Sono stato operato per tre volte nel reparto di Otorinolaringoiatra dell'Ospedale di Castel San Pietro dal 1999 al 2010 per una pulizia dei seni mascellari da polipi nasali eseguita in endoscopia. L'ultimo intervento l'ho fatto la settimana scorsa il 01/04/2010 con il dottor Ceroni.
Devo fare i miei complimenti a questa struttura pubblica che oltre ad essere all'avanguardia per questo tipo di interventi (già dal 1999 sotto la guida del prof. Sulsenti opervano in endoscopia: un tipo di intervento non invasivo che permette di svuotare i seni mascellari senza tagli), ma anche per la qualità e l'efficienza della struttura che ho visto crecere in meglio in questi ultimi dieci anni. Davvero un bel esempio di sanità nazionale. Per cui la mia esperienza è per chi abbia problemi al naso o come me problemi di poliposi nasali di tenere in alta considerazione l'ospedale di Castel San Pietro in provincia di Bologna, ve lo consiglio anche per chi come me viene da Avellino e deve fare qualche chilometro in più.

Poliposi nasale, intervento di pulizia dei seni mascellari.