Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola

Staff fantastico e professionale

Visto che si leggono sempre recensioni piu' che altro negative, questa volta vorrei fare una recensione assolutamente positiva su questo reparto che per la seconda volta mi ha accolta e curata in maniera del tutto soddisfacente.
Sono stata lì circa 3 anni fa per un parto naturale e ancora oggi conservo un ricordo bello ed emozionante, ma a parte lo staff medico assolutamente ottimo, uno staff ostetrico che con la dolcezza, comprensione e tanta professionalita' mi hanno fatto vivere una esperienza positiva che spero vivamente di rivivere.
La seconda volta, invece, da pochissimi giorni sono stata ricoverata per un aborto spontaneo, ma anche questa volta la mia scelta di essere seguita da loro non mi ha deluso. Anche in questa situazione rinnovo le mie congratulazioni e stima per questo reparto che gestisce veramente al meglio qualsiasi situazione.
Consiglio vivamente questo ospedale a qualsiasi donna che come me è stata delusa da altre strutture che non cito per questione di rispetto e spero possiate trovare utile questo mio commento.
Grazie a tutti.

Aborto spontaneo.