Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono Nuovamente Rinato

Tre o quattro anni fa, avendo problemi di respirazione, sono stato operato al setto nasale all'ospedale nuovo di Boscotrecase (provincia di Napoli). L'operazione è andata no male, malissimo... all'inizio sembrava tutto ok, ma poi man mano mi sono accorto che non respiravo quasi più da una narice... La mia vita da quell'operazione è cambiata... dolori di testa, stanchezza, nervosismo e tutti quei sintomi che si possono associare a una cattiva respirazione... Delle giornate per me era quasi impossibile respirare, soprattutto nei periodi quando faceva più caldo, per non parlare di quando dormivo... Così incominciai a non aver più fiducia in nessun dottore, finchè un dottore di Pompei mi consigliò di visitarmi presso il professor Tasca a Castel San Pietro, e così feci a settembre 2012...
L'8 maggio 2013, dopo lunga attesa, sono stato operato dal professor Tasca e dalla sua equipe medica presso il nuovo Ospedale di Imola, reparto aperto una settimana prima della mia operazione: tutto nuovissimo, personale super coordinato, gentile e a disposizione dei pazienti... Il giorno prima dell'operazione mi hanno fatto varie visite e prove di respirazione con una maschera per misurare il mio livello di respirazione.. L'operazione è andata tutta ok... a distanza di 4 mesi la mia vita è totalmente migliorata e posso dire di essere rinato, ho una respirazione perfetta e tutto questo lo devo al professor Tasca e alla sua equipe medica... Grazie!
Ho voluto scrivere questa recensione perchè prima di operarmi, facendo ricerche qui e là, ho trovato alcuni pareri negativi, e avrei voluto trovare qualche parere positivo come il mio per avere più forza in quello che facevo ma, nonostante tutto ciò, ho provato e per me è stata la soluzione migliore... Quindi con questo, oltre che ringraziare il Professore, cerco di aiutare chi, come me, voleva un pizzico di forza in più leggendo qualcosa a suo favore... Ovviamente anche se penso che l'operazione sia soggettiva, sono stato sempre fiducioso in me stesso, nell'operazione e nell'equipe! Ciao in bocca a lupo!

Patologia trattata
Deviazione setto nasale.

Commenti

 
 
Per Ordine