Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La nascita di Daria

Sono una mamma di 41 anni alla seconda gravidanza (la prima otto anni fa in un altro ospedale) e rimango sconcertata di fronte alla lettura delle esperienze negative che ho letto qui....
La mia gravidanza era partita male... un aborto spontaneo ad agosto dello scorso anno, poi subito una gravidanza gemellare che alla nona settimana si e' trasformata, in quanto uno dei piccoli non ce l'ha fatta... Vomito, nausea maggiori rispetto alla prima volta, una forte anemia e pure la glicemia da gestazione, con conseguente ricovero al sesto mese di gravidanza....
Forse per tutto questo, quando sono entrata in ospedale per il cesareo che il mio ginecologo, il dott. Bedei(SANTO UOMO!!!!) mi aveva programmato (perchè tra le altre cose avevo un problema di placenta previa), ho da subito avuto la sensazione che finalmente le cose potessero avere una fine serena e felice.
Dall'ostetrica che appena arrivata mi chiama " stellina " pur non conoscendomi ancora, all'infermiera che come un angelo mi aiuta ad alzarmi per la prima volta dopo l'operazione; dalle ostetriche che hanno preso in cura la mia piccola, che dopo il parto non respirava bene, alle stesse che mi hanno aiutata ad attaccarla al seno.
Qui infatti, a differenza del mio primo parto in un altro ospedale, le ostetriche, senza farmi sentire una idiota, mi hanno spronata invitandomi ad approfittare di loro e a chiamarle ad ogni poppata, poiche' Daria, rimasta per i primi due giorni nel reparto neonatale, non ne voleva sapere di attaccarsi (PER IL MIO PRIMO PARTO INVECE IL DISINTERSSE DEL PERSONALE OSTETRICO MI AVEVA PORTATO ALLA CONDIZIONE DI TOGLIERE IL LATTE CON TIRALATTE PER SETTE LUNGHI MESI E DARLO A MIA FIGLIA CON IL BIBERON... DI LATTE NE AVEVO MOLTO, NON VOLEVO SPRECARLO.....).
GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE.
RAFFAELLA

Patologia trattata
PARTO CESAREO.

Commenti

 
 
Per Ordine