Istituto Oncologico Veneto di Padova

Tumore esofago

Ho portato mia madre a fare una visita. Tante belle parole, ma prima operiamo, poi non operiamo più perché troppo rischioso e facciamo le terapie. Poi, dopo le terapie, operiamo. Ma finita la chemio e la radio, l'intervento era troppo complicato e non ne valeva la pena!!! Alla fine, dopo tanto tira e molla, siamo andati da un'altra parte. Mia mamma è stata operata subito e adesso sta bene.

Tumore esofago.

Inviato da Francesca
16 Gennaio, 2021
Buongiorno Giorgio,
in famiglia ho un caso di tumore all'esofago come era capitato a sua madre. Mi farebbe piacere se potesse darmi qualche indicazione in più sulla sua esperienza.
Grazie...
Inviato da Cristian
06 Febbraio, 2021
Il tumore, che tumore era? Si estendeva allo stomaco?
Inviato da Roberta Dalmasso
13 Febbraio, 2021
Salve! Posso chiederle se la mamma aveva già metastasi avanzate? Alla mia hanno detto che non c'è più nulla da fare...
Grazie..
Inviato da Cristian
07 Marzo, 2021
Sarebbe possibile contattarla? Ho mio padre che ha un tumore all'esofago e allo stomaco. Vorrei sapere se può darmi qualche risposta su delle curiosità che ho, ad esempio... mio padre sta mangiando poco, da frullato adesso sta mangiando liquido.
A breve inizierà le chemio, la massa si restringerà subito? Ci saranno miglioramenti per potersi alimentare?
Grazie mille.
Inviato da LAURA
04 Ottobre, 2021
Salve, mi scusi ho lo stesso problema con mio padre. Posso chiederle per favore dove vi siete rivolti? Siamo disperati.
Grazie di cuore.
Inviato da Romina
10 Dicembre, 2021
Salve, potrei avere informazioni riguardo sua mamma? anche la mia ha un tumore all'esofago (carcinoma squamoso), sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo.
Inviato da Disperata
21 Luglio, 2022
Mi scusi ho lo stesso problema con un famigliare, mi potrebbe dare un suo contatto, sono disperata e cerco aiuto.
La ringrazio, ho bisogno di sapere dove andare..
Grazie, Giada.
Inviato da Manuela
17 Agosto, 2022
Ciao Roberta,
ho letto la tua esperienza, dove sei andata alla fine?