Dettagli Recensione

 
Istituto Oncologico Veneto di Padova
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Disorganizzati e scortesi

Ovviamente non posso dire nulla sulla competenza medica che non sono in grado di valutare, ma ciò che può essere valutato da chi accompagna un paziente (mia mamma si è operata per la terza volta di un tumore al seno) è semplicemente sconfortante. Si ha la netta sensazione che le informazioni fornite all'anestesista la settimana precedente non siano mai giunte in reparto, siamo stati convocati per le 6.15 del mattino e quando arriviamo, ovviamente puntualissimi, troviamo buio e chiuso e ci viene detto che aprono alle 7.00! L'anestesista ci fa presente di aver indicato sulla scheda la necessità di essere operata per prima al mattino per ridurre al minimo il tempo senza copertura dei farmaci anti diabete, ed invece entra in sala operatoria a mezzogiorno. Alle 7 e 30 della sera precedente la dimissione prevista per le 7.00 del mattino seguente, veniamo informate della necessità di procurarsi prima della dimissione uno speciale reggiseno da acquistare in un negozio di sanitaria, non sanno che i negozi la notte sono chiusi? Insomma una mancanza assoluta di coordinazione, di informazioni e di assistenza. Naturalmente mi auguro e tutto sommato sono convinta che in sala operatoria le cose vadano meglio....

Patologia trattata
Tumore al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine